Gameloft ha pubblicato la versione lite gratuita di “Gangstar: Miami Vindication”, ottimo gioco in stile GTA.
La versione lite consente di giocare i primi livelli del gioco. Ecco la descrizione ufficiale:
Goditi la simulazione criminale 3D più coinvolgente che ci sia su iPhone/iPod touch! Gangstar: Miami Vindication ti offrirà un’emozionante storia di intrigo e vendetta: tuffati nella vita delle gang di Miami e vivi un’avventura per liberare il tuo fratello che è stato rapito dalla gang Armada per ragioni sconosciute…
OTTIMIZZATO PER iPhone 4! Grafica ad alta risoluzione che sfrutta completamente il display Retina di iPhone 4.CARATTERISTICHE DELLA VERSIONE COMPLETA:
BENVENUTO A MIAMI
– Un gioco più longevo di molti altri: grazie a 75 missioni potrai infiltrarti nelle gang, eliminare nemici, scortare testimoni, inseguire auto e sopravvivere alla giungla di Miami.
– L’intera metropoli di Miami è stata ricostruita, il gioco ora offre un ambiente aperto senza frontiere. Visita il centro, Miami Beach, il porto e le paludi.
– Attento alla polizia di Miami! Grazie al nuovo sistema di intelligenza artificiale, gli sbirri reagiranno in maniera intelligente e chiameranno i rinforzi dell’FBI quando necessario.NUMEROSI VEICOLI E ARMI
– Potrai guidare numerosi veicoli: dalle auto normali, alle motociclette, barche, moto d’acqua e persino elicotteri!
– Le missioni ti faranno provare tutti questi veicoli: gareggia, insegui avversari e affronta sfide a tempo.
– Batti i membri delle gang rivali usando un arsenale di nuove armi incluse le granate, lanciafiamme, e Molotov. Scopri cosa si prova a far saltare in aria Miami!UNA SENSAZIONE DI REALISMO UNICA
– Una storia di vendetta profonda: le scene sono state scritte con l’aiuto dello scrittore della famosa serie TV “”The Wire””, ricreate con grafica mozzafiato e doppiate da attori veri.
– Una sensazione di libertà unica: completa le missioni quando ti pare e fai tutto quello che vuoi, durante il giorno o durante la notte.
– Le stazioni radio trasmettono brani di famosi musicisti hip-hop, rock e techno inclusi gli artisti pubblicati da Ninja Tunes.
Per leggere la recensione completa, cliccate qui.