Dopo avervi mostrato il primo video del misterioso “Gang$tar – West Coast Hustle”, ora siamo in grado di fornirvi maggiori dettagli e i primi screenshot che rendono maggiormente l’idea sulla qualità grafica di questo gioco.
Innanzitutto ricordiamo che si tratta di un gioco molto simile agli utlimi GTA: grafica 3D, completare missioni da “malavitoso”, possibilità di rubare e guidare vari automezzi, libertà d’azione, grandi mappe.
In Gang$tar vestiremo i panni di un piccolo delinquente di Los Angeles, che dovrà farsi strada da rapine, racket e omicidi ma che ha anche la possibilità di girovagare per la città liberamente.
Dovremo quindi arricchirci per far crescere la nostra banda e controllare la città, logicamente stando attenti alla polizia.
Per guidare le auto si può scegliere di usare il solo touchscreen o l’accelerometro per girare e il touchscreen per accelerare e frenare, sarà anche possibile sparare direttamente dall’auto o ascoltare una stazione radio (comprese le nostre canzoni iPod).
Il gioco sarà compatibile con iPhone 2G, iPhone 3G e iPhone 3GS e verrà rilasciato a settembre.