George Hotz colpisce ancora una volta. L’hacker è riuscito nuovamente a superare i sistemi di sicurezza Apple introdotti nel nuovo iPhone 4 ed ha reso concreto il sogno di molti nuovi utenti del Melafonino. Il jailbreak dell’iPhone 4 è ormai realtà!
È sempre stata una delle caratteristiche di Geohot quella di non fornire costantemente aggiornamenti circa i suoi progetti in merito allo sviluppo di nuovi tool per il jailbreak. Probabilmente il ragazzo non gradisce troppa pressione attorno a lui oppure semplicemente, come già accaduto in passato, non vuole che il suo lavoro possa essere svelato prima del dovuto.
Il jailbreak dell’iPhone 4 che vedete nell’immagine poco più in alto con ogni probabilità è stato eseguito con il nuovo tool sviluppato da George del quale non si sa ancora molto. L’hacker non fornisce ulteriori dettagli e non comunica una data di rilascio ufficiale del tool e per giunta afferma: “Ogni persona che chiederà quando rilascerò il tool non farà altro che spostare la data sempre più in la. Basta domande“.
[via]