Gli utenti statunitensi possono scaricare il gioco di Ralph Spaccatutto, prossimo film di animazione targato Disney

In arrivo sugli schermi nei prossimi mesi, Ralph Spaccatutto è un nuovo film di animazione che racconta la storia di un celebre personaggio dei videogame del passato che si trova a dover affrontare i nuovi e supertecnologici videogiochi moderni. In attesa del film, i fortunati utenti americani possono già godersi il gioco ufficiale di Ralph Spaccatutto sviluppato da Disney. Il titolo è stato pubblicato gratuitamente su App Store e vi metterà nei panni di Fix-it Felix Jr., un ragazzo che dovrà cercare di aggiustare tutto ciò che verrà distrutto da Ralph.

VEDI SU APP STORE

In Fix-it Felix Jr. dovrete aiutare il simpatico protagonista a riparare tutto ciò che Ralph distruggerà prima che scada il tempo. Il gioco è una trasposizione del vecchio “Ralph Spaccatutto” in 8 bit, quindi si tratta della classica esperienza arcade in grado di catturare e divertire i giocatore. Utilizzando Fix-it Felix Jr. dovrete utilizzare il vostro martello magico per riparare tutti i danni creati da Ralph Spaccatutto.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Il gioco Fix-it Felix Jr. sarà presente all’interno del film “Ralph Spaccatutto” che arriverà nelle sale a novembre;
  • Grafica 8-bit curata e comparto audio che rende omaggio all’era arcade;
  • Sono disponibili fino a 10 livelli in cui dovrete riparare i danni agli edifici;
  • Scala ed evita gli ostacoli per portare a termine il lavoro.

Se possedete un account iTunes Store USA, potete scaricare gratuitamente Fix-it Felix Jr. da questa pagina dell’App Store.

Grazie Luca per la segnalazione!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store