L’azienda dietro Sparrow, uno dei più apprezzati client di posta presenti sia su Mac che iOS, ha da poco annunciato di essere stata acquisita da Google, e che il team di sviluppatori entrerà a far parte del team di Gmail.
La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale di Sparrow attraverso il seguente comunicato:
Siamo entusiasti di annunciare che Sparrow è stato acquisito da Google!
Ci importa molto conoscere come le persone comunicano, ed abbiamo fatto del nostro meglio per offrire l’esperienza di posta più intuitiva e piacevole possibile.
Ora ci uniremo al team di Gmail per raggiungere una visione più ampia – una che crediamo di poter meglio ottenere con Google.
Ci piacerebbe ringraziare in particolare tutti i nostri utenti che ci hanno offerto il loro supporto, dato suggerimenti e feedback indispensabili, permettendoci di costruire una migliore applicazione di posta. Nonostante lavoreremo su nuovi progetti con Google, continueremo a rendere Sparrow disponibile fornendo supporto ai nostri utenti.
E’ stata un’esperienza incredibile e non possiamo ringraziarvi abbastanza.
Avanti tutta!
Dom Leca
CEO
Sparrow
A prescindere dall’acquisizione di Google, l’azienda continuerà ad offrire il supporto al proprio client di posta, inizialmente lanciato su Mac e poi portato recentemente anche su iPhone tramite una versione appositamente realizzata per lo smartphone di Apple. Sparrow è stata sin da subito apprezzata da moltissimi utenti soprattutto per l’alta qualità dei suoi clients, sia per iOS che per Mac, ottenendo per questo un ampio successo.
[via]