Anche HapticPro, il tweak che fa vibrare l’iPhone quando usi la tastiera, si aggiorna per iOS 7 e per iPhone 5s.
HapticPro permette di modificare a nostro piacimento la vibrazione dell’iPhone durante la pressione dei tasti. A differenza di altri tweak che permettono di attivare/disattivare la vibrazione sui tasti, HapticPro ha molte opzioni personalizzabili, tra cui troviamo la possibilità di impostare la vibrazione sul tasto premuto, rilasciato o ripetuto. Abbiamo anche la possibilità di settare quali tasti devono vibrare e quali no.
Con HapticPro, quindi, vi accorgerete subito di un errore di digitazione (magari una doppia pressione o un tasto non premuto) e potrete rimediare quanto prima. Oltre a quoto, il feedback con vibrazione restituito da questo tweak, molto simile a quello presente su alcuni dispositivi Android, è piuttosto piacevole.
Se siete interessati, potete acquistare HapticPro dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3,99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.