Con iColorizeLabel, un nuovo tweak da poco disponibile per il download da Cydia, potrete colorare e personalizzare le etichette delle vostre applicazioni in modo tale da rendere veramente unico il vostro dispositivo.
Con iColorizeLabel potete cambiare praticamente ogni aspetto delle etichette delle applicazioni, incluso il font, la dimensione e il colore. Potete anche scegliere di attivare una colorazione casuale per ogni icona. Una seconda opzione offerta da iColorizeLabel sta nella possibilità di attivare i cosiddetti “Live Colors”: si tratta di una funzione che permette di scegliere una tra le tre animazioni presenti per “animare” la vostra schermata Home. Troviamo poi l’opzione “Jumping Colors” che farà muovere il colore di ogni etichetta. Ad esempio, il colore della prima icona passerà nella seconda, quello della seconda nella terza, quello della terza nella quarta, e così via.
Le ultime due funzioni di iColorizeLabel sono “Moving all” e “Random all”: la prima, “Moving All”, permette di far muovere in modo casuale i colori delle etichette ogni secondo. Ad esempio, all’inizio le icone saranno rosse, poi arancioni, poi gialle, poi bianche e così via. La funzione “Random all” permette invece di colorare in modo casuale le etichette secondo dopo secondo.
Potete scaricare iColorizeLabel dalla repository di ModMyi. Il tweak ha un prezzo pari a 1$.