iHold’em Tutor, come suggerisce lo stesso titolo dell’applicazione è un tutore per meglio giocare ogni vostra mano di poker texano. La versione 3.0 aggiunge due principali novità. Vediamo quali sono.
Partiamo, anzitutto, con il miglioramento grafico subito dall’applicazione. Più che un miglioramento, possiamo parlare di una ristrutturazione grafica completa. Inoltre, aggiunta anche una sezione teorica con strategie da adottare al tavolo.
Novità nella versione 3.0
- Grafica completamente rinnovata !
- Nuova sezione teorica con consigli sulle strategie da adottare nelle varie situazioni possibili al tavolo !
Ecco, ad esempio, come funzione iHol’em Tutor:
…quanti invece sanno come gestire una mano composta da un 7 e un 8 ? Pochi, ed ancora meno sanno che questa mano è considerata una delle migliori per affrontare una coppia di Assi in PreFlop… iHemT per ognuna delle 1.326 possibili combinazioni di carte ricevute, all’inizio della mano, fornisce un consiglio su come utilizzarle al meglio, consiglio che, verrà fornito in tempo reale, in modo da poter rispettare i tempi di gioco
L’applicazione fornisce anche utili consigli su aspetti non troppo conosciuti dai neofiti: lo Stack posseduto rispetto allo Stack degli avversari; la Fase del torneo in cui ci si trova, la posizione al tavolo della mano interessata.
iHold’em Tuto è un’applicazione universale e può essere scaricata al seguente indirizzo al prezzo di 2,99€.