iKeyWi è un nuovo tweak che permette di utilizzare una tastiera alternativa sul vostro iPhone, composta da ben cinque righe completamente personalizzabili.
Se non vi trovate a vostro agio con la tastiera di default di iOS e disponete di un iPhone jailbroken, con iKeyWi, un nuovo tweak da poco disponibile in Cydia, potrete ovviare a questo problema. Questo tweak permette infatti di organizzare su cinque righe la vostra tastiera preferita inserendo, ad esempio, i numeri nella parte superiore oppure le emoticons più utilizzate.
Il tweak è compatibile con iOS 5 e con ColorKeyboard; inoltre non richiede WinterBoard per funzionare (e questo non può che far piacere a tutti gli utenti che vogliono mantenere snello e veloce il proprio iPhone). In questa prima release, il tweak funziona solamente in modalità verticale e supporta unicamente la tastiera di tipo QWERTY.
Se siete interessati, potete acquistare iKeyWi dal Cydia Store al prezzo di 1.99 dollari. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.