iLoveLocks: sigilla la tua promessa d’amore attraverso il tuo Apple device

Conosciamo tutti la leggenda della “catena degli innamorati” del ponte Milvio di Roma: qualunque coppia decida di appendere un lucchetto con i propri nomi su questa catena, lanciando la chiave nel fiume Tevere, rimarrà unita per sempre! PER SEMPRE: quanta colossale inquietudine concentrata in sole 9 lettere dell’alfabeto!! Ma siete proprio sicuri di volerlo fare, si? Voglio dire: chiuso il lucchetto e lanciata la chiave è fatta, finita, GAME OVER, siete spacciati, peggio che andar di notte!! No??! No, va bene: vivre l’amour e mano al pennarello indelebile allora! A questo punto però la considerazione che bisogna fare è: il ponte romano non è esattamente “dietro l’angolo” per tutti. E che cosa possiamo inventarci in questo caso, qualora desiderassimo anche noi tentare la sorte attraverso il sigillo del lucchetto e il lancio della chiave? In una parola: iLoveLocks.


iLoveLocks è un’applicazione che utilizzando la mappa integrata, ci consente di “raggiungere” qualsiasi città, strada, ponte, luogo romantico del mondo e appendere il nostro lucchetto dell’amore.
Le tre modalità di cui dispone l’applicazione ci permettono, in verità, molto di più che lasciare il nostro nome e quello del nostro amato sul lucchetto; ci è infatti possibile personalizzare le nostre promesse (con una dedica romantica oppure con una foto presa dal nostro album personale o scattata sul momento).

La nostra esperienza è condivisibile con gli amici attraverso Facebook, Twitter e posta elettronica. E per un effetto “più realistico”? Possiamo utilizzare la Realtà Aumentata e appendere i nostri lucchetti ovunque intorno a noi.

iLoveLocks è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€ ma attenzione: l’applicazione è ad alto contenuto glicemico!!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Intrattenimento