“Growth your life”, questo è il payoff di una nuova app tutta italiana che promette di cambiare il modo di comunicare con i propri amici.
- Chat classica: invia messaggi di testo, audio, video e foto, condividi il tuo status e il mood della giornata
- Chat Ghost: l’ambiente dal quale condividere i momenti “mordi e fuggi” con testo e foto che si autodistruggono dopo qualche tempo dalla visualizzazione
- Chat Facebook: usala per parlare con i tuoi amici di Facebook e utilizzare l’innovativo sistema di traduzione multilingue integrato.
Altre funzioni:
Traduzione intelligente: Integrata, in tutte le stanze dell’APP (Classica, Ghost, Facebook), una funzionalità innovativa: digita il testo, nella tua lingua, ed invialo ad un utente che ha l’APP; il testo sarà automaticamente tradotto…
Multipiattaforma: usa l’App su qualsiasi dispositivo; tramite un sistema di autenticazione in due passaggi e una crittografia di sicurezza, potrai essere sempre sicuro che le tue conversazioni sono al riparo da occhi indiscreti.
Chat Ghost: da questo ambiente potrai inviare messaggi che si autodistruggono dopo qualche tempo dalla lettura (5-10-15 sec.) e abbiamo reso molto ma molto difficile utilizzare la funzione di “screenshot”; così sai che i tuoi segreti rimarranno sempre tuoi.
Trova nuovi amici: se imposti il tuo profilo come pubblico, avrai la possibilità di cercare nuovi amici nella massima sicurezza; il collegamento avverrà con l’attribuzione di un PIN e nessuno conoscerà mai il tuo numero di telefono, finché non sarai tu a comunicarglielo.
Chat e Gruppi: condividi i tuoi messaggi e i tuoi contenuti multimediali con i tuoi amici, costruendo gruppi fino a 100 utenti.
Lingue supportate al lancio per consentirti di allargare i tuoi confini: Cinese, Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Russo, Arabo, Spagnolo, Portoghese, Giapponese.
Abbiamo pensato quasi un anno fa a questa progetto che si è concretizzato nella realizzazione di una applicazione (sarà deliverata su tutte le piattaforme e device, compresi i PC), nata dalla percezione che il mercato cercasse uno strumento di comunicazione riservato, intimo, in grado di custodire i pensieri degli utenti e mettesse al primo posto la protezione dei dati che transitano giornalmente su una app di comunicazione. Per garantire i migliori standard ci siamo affidati a Verising, leader mondiale per la crittografia.
L’app porterà con se una visione globale di comunicazione, senza barriere linguistiche; alla presentazione sarà già disponibile nelle 10 lingue più parlate al mondo, comprese le asiatiche e le arabe e conterrà un innovativo sistema di traduzione dinamica intelligente. Su questo però al momento non sveliamo altro…In sintesi abbiamo preso il meglio delle infrastrutture, delle funzionalità, le abbiamo riorganizzate e rese disponibile all’utente con delle funzionalità nuove, divertenti e utili. E’ un po’ chat, un po’ scrigno, un po’ gioco, un po’ social network, un po’ compagnia di viaggio e 100% sicura.Manca poco alla presentazione ufficiale dopo la quale anche un sito web sarà dedicato all’interazione con gli utenti.