Malgrado iOS 5 sia solo in versione beta, e proprio perchè tale passibile di crash, alcuni utenti hanno comunque trovato il modo di installarla. Non contenti, tali utenti stanno iniziando a scrivere recensioni negative su App Store per tutte quelle app che non funzionano bene con iOS 5!
Sono infatti numerose le lamentele presenti su App Store relative ad utenti che sottolineano come l’applicazione da loro acquistata in precedenza non funzioni più al pieno delle proprie funzionalità su iOS 5 beta. Le recensioni negative in questo senso sono già tante e del tutto ingiuste, dato che le beta vengono rilasciate ai dev proprio per testare le varie applicazioni prima del rilascio ufficiale
Se avete installato la versione beta del nouvo sistema mobile Apple e avete problemi con qualche applicaziome, non fiondatevi quindi su App Store per chiedere spiegazioni o ancor peggio, scrivere commenti e recensioni negative dei prodotti acquistati. Il motivo di tali funzionamenti errati o crash è semplice, iOS 5 è una nuova versione del sistema operativo e non tutte le applicazioni sono supportate e richiederanno quindi un aggiornameto.
Solo quando sarà resta disponibile la versione finale del sistema Apple, se gli aggiornamneti delle App non arriveranno nel giro di qualche giorno, allora un commento a riguardo su App Store potrebbe essere utile ai nuovi utenti.
[via]