In rete è da poco emerso un nuovo documento di Apple in cui vengono delineate con precisione quelle che potrebbero essere le dimensioni del nuovo iPhone 6 che, stando ai rumors, sarà più grande di iPhone 5s e di iPhone 5c per accogliere un display da 4.7 pollici o superiore.
Mancano ancora diversi mesi al rilascio di iPhone 6, ma i rumors si fanno sempre più insistenti e qualcosa potrebbe essere già in moto nella catena di eventi che porterà al rilascio del nuovo Melafonino, probabilmente previsto per fine anno. Nowhereelse.fr, sito francese sempre ben informato in materia di prodotti Apple, ha individuato un documento in cui vengono riportate le probabili dimensioni dell’iPhone 6: il dispositivo, stando ai dati presenti nell’immagine, sarà lungo 150 millimetri e largo 85 millimetri, il che suggerisce la presenza di uno schermo nel range dei 5 pollici di diagonale.
Questo report non si inserisce correttamente tra gli ultimi, secondo cui Apple rilascerà due iPhone 6, uno con schermo da 4.7 pollici e l’altro con schermo da 5.5 pollici. Se questo rumors dovesse rivelarsi corretto, probabilmente Apple avrebbe solo testato questo “iPhablet” senza effettivamente produrlo. Una cosa è certa: tutti questi rumors concordano sul fatto che l’iPhone 6 sarà più grande, e con esso sarà chiaramente più grande anche lo schermo del dispositivo.
A seguire trovate il documento trapelato in queste ore.