Nuovo appuntamento con il Podcast audio di iPhoneItalia. Questa puntata è dedicata ai problemi del locationgate di Google che interessano anche gli utenti iOS. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!
Nella puntata odierna interverranno Giuseppe Migliorino ed Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia che discuteranno, nella prima parte del Podcast, proprio dei nuovo fenomeno LocationGate che vede coinvolta Google. Dell’argomento, sicuramente non nuovo visto che ha interessato anche Apple in passato, vi abbiamo già parlato qualche giorno fa in questo articolo.
Nella seconda parta della trasmissione, invece, dedicheremo il solito spazio al servizio Podcast Stories nel quale oggi interverrà il nostro utente Matteo per raccontarci la sua esperienza con Apple. Per ulteriori informazioni su Podcast Stories e per partecipare in diretta con noi alle registrazioni delle prossime puntate vi invitiamo a leggere questo articolo dedicato.
Come sempre, a fine puntata, troveranno spazio le vostre domande inviateci tramite il servizio Podcast Mail.
L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.
In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.
Vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes. Ringraziamo tutti gli utenti che quotidianamente scaricano e ascoltano il nostro Podcast, fornendoci anche preziosi feedback e suggerimenti tramite il nostro spazio Podcast Mail.