Importante update per l’applicazione iPrezzari (4,99€), che ora arriva alla versione 2.0.
L’appicazione ti consentirà di importare sul tuo iPhone/iPad tutti i prezzari che finora hai sempre consultato sul tuo pc. Grazie al formato standard SIX potrai importare velocemente un prezzario dalla rete o tramite iTunes. Oltre alla comodità di avere i prezzari sempre con sè è possibile effettuare una veloce e agevole consultazione grazie alla funzionalità di ricerca. Questa permetterà di trovare subito la voce interessata inserendo semplicemente il codice e/o le parole chiavi. Potrai gestire inoltre un tuo prezzario personalizzato grazie alla sezione “Preferiti” dove potrai aggiungere le voci più utilizzate.
Adesso, quindi, l’utente potrà importare facilmente e velocemente sul dispositivo il suo prezzario (prima non poteva).
Il tutto grazie all’utilizzo dello standard SIX, un protocollo portato avanti dai più grandi operatori italiani dell’edilizia.
In questo modo l’utente potrà continuare ad utilizzare il proprio software desktop per esportare il prezzario da importare sul dispositivo mobile. Rispetto alla precedente versione, inoltre, l’utente potrà modificare i prezzi e gestire i preferiti. L’importazione inoltre, potrà avvenire anche senza l’aiuto di un software per pc, in quanto sono reperibili online i prezzari già nel formato standard SIX. Nella pagina di supporto abbiamo inserito il link a una di queste risorse.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su
Amazon
Aggiornamenti