iWill versione 1.2 su AppStore

iWill, l’applicazione realizzata interamente in Italia e che ci aiuta a non dimenticare impegni e a memorizzare qualsiasi promemoria. è stata aggiornata alla versione 1.2. Vediamo tutte le novità.

iWill è ora completamente localizzato in italiano e reso compatibile con iPod Touch di seconda generazione. La nuova funzione di task sharing consente ora la condivisione di un task via mail, tramite i social network Twitter e Facebook ed attraverso la connessione Bluetooth.

Il calendario mostra ora in quali giorni avete fissato un appuntamento etc! I tasks di tipo GTD (privi di data di inizio e/o di scadenza) per default non vengono mostrati sul calendario in quanto in questo caso tutti i giorni apparirebbero contrassegnati. Si può modificare il default tramite le preferenze di iWill usando lo switch “Visualizza tasks GTD”. Indipendentemente da come viene impostata questa preferenza, i tasks GTD compaiono sempre nelle viste “Oggi” e “Questa settimana”.

Infine abbiamo la possibilità di eliminare l’immagine ed i video associati ad un task

Ricordiamo che iWill (AppStore – 1,59€) può essere considerato un vero e proprio task manager per iPhone, grazie al quale poter organizzare impegni e promemoria.

Ad ogni impegno può essere associata una nota, una foto, un video (solo su iPhone 3GS), dei contatti, note vocali e tag GPS. In questo modo è possibile organizzare al meglio i propri progetti.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store