Se state cercando un auto runner ensless e siete davvero spiazzati dalla mole di prodotti del genere presenti in App Store, allora possiamo tranquillamente darvi un suggerimento: puntate tutto e subito su Jetpack Joyride. Il titolo Halfbrick è certamente il gioco del genere più completo e profondo. E’ anche gratuito ed è appena stato raggiunto da uno “strano” update. Vediamo cosa contiene.
Era da un bel po’ di tempo, e precisamente dal Novembre 2012, che non avevamo notizie di Jetpack Joyride. Il team di sviluppo, in sordina e senza troppa pubblicità, ha rilasciato un mega update per il gioco. Quest’ultimo aggiornamento è piuttosto strano. Difatti, tra le prime novità annoveriamo un nuovo veicolo. Si tratta di una moto d’acqua che ci permetterà di farci facilmente strada tra i corridoi allagati. La stranezza, però, consiste nel modo in cui potremo ottenere questo mezzo: pagando o aspettando 4 giorni. Se siete impazienti di provare il nuovo veicolo allora potrete acquistarlo per la modica cifra di 2,69€, mentre se potete tranquillamente aspettare, potrete riceverlo gratuitamente tra 4 giorni. A voi la scelta!
Ovviamente le novità non terminano qui. Con il nuovo update, infatti, cambiano un po’ le regole dello store virtuale. Alcuni oggetti di gioco aggiuntivi saranno presenti sullo store a settimane alterne. Questo vuol dire che non potrete sempre e comunque trovare ciò che desiderate sugli scaffali dei negozi, ma che dovrete accontentarvi di ciò che la settimana offre.
Infine, giusto per rimanere nell’alone del mistero, Halfbrick presenta una new entry in gioco: Mrs Doubtfries. Ma cos’ è esattamente? Un nuovo personaggio? Un alter ego? O cos’altro? Beh, per scoprirlo non vi resta che scaricare il prodotto e dare una sbirciatina. Ricordiamo che Jetpack Joyride è un titolo gratuito e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. Colgo anche l’occasione per ricordare che, a differenza della maggior parte dei freemium game, questo titolo permette ai giocatori di godere completamente dell’esperienza di gioco anche gratuitamente, senza sborsare un centesimo. Certo è che se volete tutto e subito dovrete mettere mano al portafogli.