Twitter ha annunciato di aver concluso lo sviluppo della funzionalità che permette agli sviluppatori di pubblicizzare le proprie applicazioni all’interno di Twitter per iOS.
Twitter ha ufficialmente terminato la fase beta per il suo servizio di pubblicizzazione delle applicazioni nella timeline del social network, offrendolo anche su territorio internazionale. Questa feature permette alle compagnie di pubblicizzare le proprie applicazioni mobile direttamente nell’app di Twitter: attraverso questa funzionalità, infatti, le app di App Store e Google Play possono essere mostrate all’utente in base ai suoi interessi, parole chiave, targeting TV e attraverso altre informazioni importanti, come genere, geolocalizzazione e lingua.
Siamo emozionati di farvi sfruttare i vantaggi di questo prodotto per aumentare l’installazione di applicazioni e l’interazione con consumatori nuovi ed esistenti su Twitter. Potete impostare e gestire campagne pubblicitarie direttamente da ads.twitter.com o mediante le API dei nostri partner, che si specializzano nelle campagne pubblicitarie su larga scala. Per iniziare, iscrivetevi per un account su ads.twitter.com o accedete con il vostro account. Potete anche visitare il nostro help center per imparare di più su come creare e gestire le campagne pubblicitarie per le app mobile.
Il servizio, infine, è disponibile anche su territorio internazionale.
Fonte: 9to5Mac