AppleiPhoneSchool.com ha pubblicato una Top Ten personale delle migliori applicazioni presenti nell’Installer. Vediamo meglio questa classifica.
-
Capture è una delle applicazioni più utili (specialmente per noi di iPhoneitalia) che ci permette di catturare immagini direttamente sul nostro iPhone.
-
XLaunch nasce dalla mente di Erica Sadun e da la possibilità di scorrere tutte le nostre applicazioni. Con l’ultimo aggiornamento è stato inserito lo stile di visualizzazione Coverflow.
-
Caterpillar è una fantastica applicazione che aggiunge moltissime applicazioni al nostro iPhone. Purtroppo però è a pagamento e presenta ancora qualche bug.
-
Converter rende il nostro iPhone un perfetto convertitore di qualunque unità.
-
TapTapRevolution, giocare con la musica cercando di tenere il ritmo sullo schermo dell’iPhone.
-
Springdial consente di creare icone dei nostri contatti sulla Springboard per effettuare chiamate veloci.
-
TimeCapsule. Siete stati obbligati a ripristinare il vostro iPhone e avete perso i dati salvati? Con TimeCapsule potete creare una comoda copia di backup e caricarla nuovamente con un semplice comando.
-
MxTube. Salvare i video di Youtube nella memoria dell’iPhone.
-
Sketches è una sorta di Paint che ci permette di sfogare la nostra creatività.
-
iBirthday. Questo programma eviterà di dimentare qualche importante compleanno avvisandoci per tempo dell’imminente evento.
Sicuramente questa Top Ten elenca ottime applicazioni però bisogna tener conto che, a seconda dell’uso che si fa dell’iPhone, ognuno di noi preferirà altri programmi magari con funzioni totalmente differenti.
Fonte e immagini: www.appleiphoneschool.com