Tutti amiamo i LEGO e questi mattoncini colorati hanno avuto un successo planetario non solo come giocattoli fisici, ma anche come prodotti videoludici. Anche in App Store abbiamo molti esponenti del brand, ma oggi Funcom ha annunciato l’arrivo di LEGO Minifigures Online, che arriverà su PC e dispositivi mobili nel 2014.
I protagonisti di gioco sono davvero strambi. Si tratta di alcuni avatar stereotipati: vi sarà un astronauta, un DJ e uno skater e così via, chi più ne ha più ne metta. Ah, c’è anche una gallina. O forse è un gallo. Beh, ci saranno entrambi, credo. Dovrete trovare il vostro personaggio preferito, quello che più si adatta alle vostre esigenze e buttarvi nella mischia. Date uno sguardo al trailer sottostante per capire meglio di cosa stiamo parlando.
Sembra che, a differenze di tutti gli altri capitoli della serie, questa volta avremo a che fare con una sorta di MMO, e non con un action platfom con visuale a volo d’uccello. Purtroppo, però, la data di release di questo titolo non è per nulla vicina e potremo mettere le mani sul prodotto solo nella seconda metà del 2014. Terremo gli occhi puntati sul titolo, ma nel frattempo vi invitiamo a dare uno sguardo al trailer soprastante.
via Touch Arcade