LG Optimus 3D: ecco il primo smartphone delle tre dimensioni!

Dopo aver pubblicato un curioso video relativo al nuovo Optimus Pad, LG si appresta a presentare diversi terminali al Mobile World Congress di Barcellona, tra cui il nuovo Optimus 2x, il primo smartphone a montare un processore dual core. Ma le sorprese non finiscono qui! L’azienda infatti presenterà l’Optimus 3D, il primo dispositivo che consentirà di registrare, visualizzare e condividere filmati in 3D.

Il nuovo LG Optimus 3D, esattamente come gli altri dispositivi della serie Optimus, si presenta con un comparto hardware d’eccezione: il terminale monterà un processore dual-core OMAP4 da 1Ghz e sarà in grado di offrire una qualità di registrazione video due volte superiore a quella degli altri dispositivi concorrenti, consentendo agli utenti di gustarsi un’esperienza di navigazione web unica, così come l’utilizzo di applicazioni e la riproduzione di brani e video.

Ma la caratteristica che sicuramente renderà l’LG Optimus 3D un dispositivo davvero unico sarà il pieno utilizzo della tecnologia 3D, da cui il nome dello stesso. Questo terminale, infatti, sarà il primo al mondo a fornire un’esperienza 3D completa e a 360°. Con esso sarà possibile registrare, visualizzare e condividere con altri utenti splendidi contenuti 3D.

La fotocamera dell’Optimus 3D prevede l’utilizzo di due lenti che consentiranno di catturare ogni momento della vostra vita in 3D e, una volta terminata la registrazione, potrete visionare il filmato direttamente sul display in vetro da 4.3 pollici del dispositivo.

Tra le altre caratteristiche di questo device, segnaliamo la compatibilità con la tecnologia HDMI (High Definition Multimedia Interface) e DLNA (Digital Living Network Alliance) che renderanno molto più semplice il trasferimento di contenuti verso altri smartphone o computer.

[viaYouTube]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza