L’iPhone 5 è già in produzione e verrà lanciato in Autunno – Rumor

L’iPhone 5, o iPhone di sesta generazione, è al centro dei pensieri e dei desideri di tutti gli amanti dei prodotti Apple. Dopo avervi raccontato di tutte le diverse componenti trapelate in rete, nella giornata di oggi il celebre blog Macotakara sostiene, citando fonti attendibili, che l’iPhone 5 è già in produzione in Cina ed il lancio è previsto in Autunno.

Ogni anno le varie aziende del settore rilasciano numerosi dispositivi sul mercato, tuttavia nessuno è mai stato atteso quanto l’iPhone 5. Nel corso dei mesi vi abbiamo raccontato di innumerevoli rumors riguardanti il periodo in cui verrà lanciato, si è parlato dell’estate e dell’autunno, allo stesso tempo in rete sono trapelate una serie di componenti che dovrebbero essere presenti nel nuovo smartphone, da uno schermo di 4″, a una scocca in metallo e quant’altro.

Nella giornata di oggi il famoso sito orientale Macotakara, citando fonti attendibili all’interno delle fabbriche, sostiene che l’iPhone 5 è già in produzione e che il lancio avverrà nel corso dell’autunno.

Al solito è solamente un rumor, ma ricordiamo che lo stesso sito web aveva annunciato che il nuovo iPad (o iPad di terza generazione) era entrato in produzione nel corso del gennaio 2012. Dopo circa un paio di mesi, precisamente il 16 marzo 2012, il tablet di casa Apple ha visto la luce del mercato. Data la situazione precedente si potrebbe pensare che l’iPhone 5 arriverà sul mercato nel corso di settembre (esattamente 2 mesi dopo l’annuncio della produzione), tuttavia è doveroso ricordare che i tempi produzione di uno smartphone ed un tablet potrebbero essere molto differenti.

Tutto lascia presupporre che l’iPhone 5 verrà annunciato nel mese di Ottobre, circa un anno dopo il lancio dell’iPhone 4S; ricordate comunque che sono solamente supposizioni e vanno prese come tali.

In ultima analisi Macotakara racconta che lo smartphone presenterà un retro composto da una parte completamente in alluminio ed un’altra ricoperta da vetro.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News