Gli autori Cezary Rajkowski hanno da poco rilasciato su App Store un nuovo e sostanzialmente aggiornamento per l’applicazione “Night Flight”, un simpatico gioco perfettamente compatibile con iPhone e iPad in cui dovremo pilotare un aereo in una fabbrica di giocattoli. Bella grafica 3D, gameplay semplice ed intuitivo, compatibile con il Game Center di Apple e 32 livelli da risolvere.
Cezary Rajkowski, autori del gioco Night Flight, hanno da poco rilasciato un nuovo e fondamentale aggiornamento per la loro app, che giunge ora alla versione 1.02. Anche se il changelog sembra “povero” di novità, gli sviluppatori si sono particolarmente concentrati a rendere universale questo divertente game, ora perfettamente compatibile sia con iPhone (grafica ottimizzata anche per il grande display montato su iPhone 5) che con iPad ed iPad mini.
In Night Flight vestiremo i panni di un temerario e coraggioso orsacchiotto, nonché pilota di un bellissimo aereo giocattolo. Nella notte voleremo in una fabbrica di giocattoli affrontando vari livelli e che dovremo concludere correttamente cercando l’uscita. Per poter volare dovremo raccogliere delle stelline lungo i vari percorsi, affronteremo avversari di vario tipo e dovremo fare attenzione a non essere colpiti dai missili. Piloteremo un aereo abbastanza stabile; infatti, urtare contro un muro non recherà particolari danni al nostro velivolo. I vari livelli sono di difficoltà crescente, suddivisi in 4 spezzoni da 8 livelli, quindi 32 in totale.
La grafica è ben riuscita, il gameplay semplice ed intuitivo. Per poter volare non bisogna fare altro che poggiare il dito sul lato sinistro o destro del display. L’app risulta pienamente compatibile con il Game Center di Apple, su cui verranno caricati i vostri migliori punteggi. Solitamente, l’app ha un costo variabile che parte dai 0,89 €, ma oggi e solo per un breve periodo, può essere scaricata gratuitamente.
Di seguito un breve trailer (durata 0:52 minuti) pubblicato su YouTube:
Night Flight ha un peso di 77.4 MB, è stato tradotto unicamente in lingua inglese, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!