NowNow, un tweak per utilizzare Google Voice Search in qualsiasi schermata di iOS – Cydia

Con uno degli ultimi aggiornamenti dell’applicazione Ricerca Google, è arrivato anche su iOS un servizio molto simile a Google Now, il sistema di ricerca intelligente alternativo a Siri che su iPhone è stato denominato “Google Voice Search”. Se siete utilizzatori di Google Voice Search, potrebbe interessarvi un nuovo tweak, denominato “NowNow”, che consente di attivare la ricerca con Google da qualsiasi schermata di iOS, esattamente come accade con Siri sugli ultimi modelli di iPhone.

Una volta scaricato ed installato NowNow, disponibile gratuitamente su Cydia all’interno della repository di BigBoss, sarete in grado di selezionare una gesture di Activator per invocare il tweak. Da qui in poi, per utilizzare l’assistente vocale di Google su iPhone basterà ripetere la stessa azione in qualsiasi schermata o applicazione di iOS. L’applicazione verrà avviata in modo rapido impiegando quasi lo stesso tempo che ci mette Siri quando premiamo e teniamo premuto il tasto Home.

Ovviamente, affinchè sia garantito il funzionamento di NowNow, gli utenti devono aver installato sul proprio iPhone l’applicazione gratuita Ricerca Google.

Come riportato in precedenza, NowNow è disponibile gratuitamente per il download dal Cydia Store. Il tweak può essere scaricato dalla repository di BigBoss.

Via – AppAdvice

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia