Nuove immagini ed informazioni per Need For Speed Shift

I ragazzi di SlideToPlay hanno avuto modo di provare in anteprima il nuovo capitolo della serie Need For Speed che sarà presto disponibile anche per iPhone. In questo articolo trovate tutte le ultime informazioni ed immagini.

need_for_speed_shift_1

Con 20 auto sotto licenza (maggiori info qui), 18 differenti tracciati tra cui Chicago, Tokyo e Londra e tantissime opzioni per la personalizzazione dei veicoli, Shift si candida come uno dei migliori giochi di guida per iPhone.

need_for_speed_shift_7 (1)

A seconda dello stile di guida che adotteremo nel corso delle competizioni, il gioco ci catalogherà come “Precisi” o “Aggressivi” attraverso un emblema a fine partita. Le meccaniche del gioco risultano migliorate rispetto a quelle di Undercover (recensione iPhoneItalia): il gioco sarà molto più esigente e, adesso, sbagliare una curva potrebbe davvero compromettere la nostra gara.

need_for_speed_shift_5

Saranno presenti diversi livelli di difficoltà per mettere a proprio agio tutte le tipologie di giocatori: per esempio i giocatori meno esperti dovranno esclusivamente cambiare le marce e controllare l’impianto di frenatura mentre l’auto “guida da sola”.  Ma la vera innovazione di Shift risiede nella modalità Carriera: l’obiettivo è quello di vincere diverse tipologie di gare tra cui Race Circuit, Sprint, Driver Duel, Eliminator, Time Trial e Drift che renderanno meno monotono il gioco.

Shift supporterà anche la modalità multiplayer attraverso connessione Bluetooth o Wi-Fi in locale.

need_for_speed_shift_3

Infine, dettaglio veramente importante per i possessori di un iPhone 3GS o di un iPod Touch di terza generazione, il gioco sarà in grado di rilevare e fornire un aggiornamento grafico per questi dispositivi, in modo da esaltarne le qualità ottenendo così delle texture più definite, effetti grafici migliorati e, soprattutto, una esperienza di gioco molto più fluida.

Insomma davvero un titolo molto promettente!

Quello che ci ha colpito di più è stata la grafica, veramente ben curata.

E voi, cosa ne pensate?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store