Vi abbiamo già parlato di un meeting Apple “segreto”, fissato per la prossima settimana, al quale parteciperanno i dipendenti dell’azienda, e ora vi annunciamo quale, secondo le voci che si stanno diffondendo in rete, potrebbe essere la novità o una delle novità che Apple potrebbe lanciare nel prossimo futuro. Stiamo parlando di Joint Venture.
Ecco come descrive BoyGeniusReport il nuovo servizio:
Joint Venutre è un’estensione dell’attuale servizio Genius Bar offerto da Apple che si rivolge a piccole imprese e liberi professionisti. Gli abbonati al nuovo servizio saranno in grado di parlare con un tecnico Apple – denominato Genius – al telefono per risolvere, faccia a faccia, uno o più problemi riscontrati, oppure potranno richiedere assistenza sul posto.
Attualmente gli addetti del Genius Bar non sono autorizzati a fornire supporto agli utenti per via telefonica o al di fuori dei punti vendita Apple. Nei piani dell’azienda potrebbe quindi esserci l’intenzione di introdurre questo nuove servizio per i consumatori che, a questo punto, potrebbe essere svelato ai dipendenti nella riunione che si terrà questa Domenica, in modo tale da spiegare velocemente come funzionerà Joint Venture.
Un ulteriore servizio per migliorare il rapporto, già ottimo, utente-Apple.
[via]