Nuovi prezzi per iCloud: 1 TB ora a soli 9,99 dollari

Sostanziali novità per quanto riguarda gli iDevices di Apple. All’evento appena concluso, molti sono stati gli argomenti trattati. Tra questi un breve cenno anche per iCloud, ora con nuovi “tagli” in termini di spazio di archiviazione e piani tarriffari mensili più vantaggiosi.

iCloud

L’evento Apple 2015 è stato un via vai di novità, dall’iPhone 6s alla Apple TV, da iPad Pro ad Apple Watch e le nuove funzioni riservate ai rispettivi sistemi operativi. Tra le varie news, un breve cenno è stato riservato anche ad iCloud, ora con nuovi prezzi e più spazio per i cliente che ne vorranno fare uso.

Sulla pagina ufficiale Apple sono ancora riportati i prezzi attuali, ovvero 20 GB a partire da 0,99 dollari. A breve, secondo quanto dichiarato, con 0,99 dollari sarà possibile usufruire di ben 50 GB, per 200 GB bisogna spendere 2,99 dollari (3,99 dollari in precedenza), mentre 1 TB verrà offerto a soli 9,99 dollari (in precedenza erano richiesti 19,99 dollari). I prezzi sono da considerarsi abbonamenti mensili!

Come già detto, attualmente i prezzi pubblicati sulla pagina ufficiale Apple riportano ancora le vecchie quote, ma dato che ultimamente la conversione viene effettuato al pari “1:1”, ci si aspetta lo stesso prezzo anche in Euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News