Nuovo mockup fisico del design (presunto) dell’iPhone 5

9to5Mac ha da poco segnalato attraverso un articolo alcune immagini che mostrerebbero dei campioni ingegneristici di come potrebbe essere l’iPhone 5.

I suddetti campioni ingegneristici, che potete vedere voi stessi nelle immagini all’interno dell’articolo, sono stati diffusi da GottaBeMobile e sembrerebbero mostrare dei mockup fisici in grado di riflettere quello che dovrebbe essere l’iPhone 5 ed il rispettivo design. Stando a quanto scritto nel report il mockup in metallo parrebbe essere leggermente più alto dell’iPhone 4/4S ma al contempo più sottile e con la medesima larghezza. La veridicità di questi modelli è tutto fuorché confermata ed anche 9to5Mac ipotizza che si tratti di stampi utilizzati dai produttori di case.

E’ altrettanto possibile che questi siano dei veri e propri campioni ingegneristici prodotti all’interno della catena di fornitura di Apple, ed in tal senso avremmo una conferma di tutti i rumors diffusi in precedenza su un iPhone con pannello posteriore di due differenti tonalità. E’ possibile notare una certa somiglianza con le fotografie pubblicate nel mese di maggio sempre da 9to5Mac di quelli che dovrebbero essere componenti del nuovo iPhone, ed infatti è chiaramente visibile come anche in questo nuovo mockup sia presente un pannello posteriore non uniforme con placca in metallo; tra le altre novità si è parlato di un connettore dock più piccolo, una fotocamera FaceTime centrata ed un display più alto rispetto agli iPhone precedenti.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push