Otterbox porta finalmente in Italia le sue custodie ultra-resistenti e “a prova di vita” – MWC 2014

Otterbox è senza dubbio una delle aziende più interessanti nel panorama dei produttori di accessori per iPhone e iPad. Quest’azienda, operante negli Stati Uniti, ha recentemente deciso di espandere la sua rete di vendita anche in Europa e, di conseguenza, in Italia. Al MWC 2014, Otterbox ha annunciato che le custodie ultra-resistenti per iPhone e Galaxy saranno presto disponibili per l’acquisto in store fisici anche in Italia.

image

Otterbox, azienda leader nel settore degli accessori per iPhone e Galaxy, ha annunciato al Mobile World Congress 2014 di Barcellona che ben presto estenderà la sua rete commerciale anche in Europa e in Italia. Sarà quindi possibile acquistare direttamente, presso store fisici, i prodotti della lineup dell’azienda, tra cui  Defender SeriesCommuter SeriesReflex Series e Prefix Series  e delle pellicole protettive Clearly Protected per iPhone 5/5s e 4/4S.

image

La Defender Series combina una protezione per lo schermo integrata, una struttura interna in policarbonato e un rivestimento esterno in gomma sintetica anti-urto per fornire una protezione eccezionale da graffi, polvere e cadute. Il nuovo design della Defender Series è stato progettato per accogliere la nuova tecnologia Touch ID, il sensore per la lettura delle impronte digitali; la custodia non impedisce di utilizzare appieno tutte le funzioni del dispositivo. Inclusa nella confezione, una clip da cintura a fondina girevole per trasportarlo comodamente lasciando le mani libere.

image

Le custodie Commuter Series offrono sicurezza sotto forma di una pellicola autoadesiva per proteggere lo schermo, un robusto strato intermedio in gomma sintetica e un resistente guscio in policarbonato. Queste custodie entrano facilmente in tasca e sono disponibili in numerosi nuovi colori.

image

Nelle custodie Reflex Series , il design elegante si adatta ai nuovi iPhone. La custodia, composta da due elementi scorrevoli, si monta rapidamente e si smonta facilmente per inserire il dispositivo nel dock. Le Reflex Zones – i cuscinetti d’aria agli angoli della custodia – assorbono gli urti, dissipandoli dal dispositivo. Una pellicola autoadesiva protegge il vetro da graffi e sporcizia.

image

Le custodie Prefix Series sono formate da una monoscocca esterna a doppia densità per massimizzare l’assorbimento degli urti e proteggere in tutta facilità. I cuscinetti di gomma sintetica attutiscono gli urti, una pellicola autoadesiva impedisce che il display si graffi.

Le pellicole Clearly Protected (19,95$), ora disponibili per iPhone 5S, offrono una linea completa di prodotti per la protezione dello schermo.

Infine, per i più avventurosi, Otterbox ha anche pensato a dei comodi accessori da utilizzare a seconda delle esigenze: si va dai semplici sostegni da bici o da moto fino ad un vero e proprio “salvagente da iPhone” per chi desidera proteggere il dispositivo non solo dall’acqua ma anche da eventuali cadute in mare.

image

La lineup completa di Otterbox sarà quindi presto disponibile anche in Italia per l’acquisto presso i migliori rivenditori di accessori. L’azienda ci ha già informato della partnership siglata con MediaWorld Italia e della possibilità di portare anche negli Apple Store queste interessantissime custodie.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News