Pastebot è un’innovativa quando ottima applicazione che consente di memorizzare tutto quello che abbiamo copiato su iPhone, dal testo alle immagini.
Prezzo: 1,59€; Link AppStore; Scheda:
Pastebot è davvero un’ottima applicazione, dotata di un’interfaccia fantastica ed in pieno stile Tapbots (casa sviluppatrice).
La funzione principale è quella di memorizzare tutto ciò che abbiamo copiato su iPhone, come una vera e propria clipboard. Quando apriamo l’applicazione, infatti, visualizziamo automaticamente ciò che abbiamo copiato, sia testo che foto, utilizzando la funzione di copia/incolla nativa del dispositivo.
I contenuti copiati, e presenti in Pastebot, possono poi essere organizzati in cartelle. Altra funzione interessante è la possibilità di cercare qualsiasi parola presente nell’applicazione, tra i testi copiati tramite iPhone.
Per il testo possiamo utilizzare anche la funzione “Find & Replace“, per sostituire una o più parole con un’altra, o convertirlo in HTML, mentre per le immagini possiamo intervenire sulla luminosità o convertirle in bianco e nero o ancora utilizzare altri 12 filtri.
Tutti i contenuti, poi, possono essere inviati via mail. Utilizzando poi l’applicazione gratuita Pastebot Sync per Mac, tutto il contenuto di Pastebot su iPhone può essere sincronizzato sul Mac.