Presentato il Xiaomi Mi 4i: potente, coloratissimo e dal prezzo accessibile

Ad un evento svoltosi in India, Xiaomi ha presentato il “Mi 4i”, nuovo smartphone dalle caratteristiche interessanti, coloratissimo e dal prezzo molto accessibile.

Xiaomi

Come già abituati dalla nota azienda Xiaomi, anche il nuovo dispositivo identificato con la sigla Mi 4i arriva sul mercato ad un prezzo molto interessante. Ma vediamo insieme le caratteristiche principali del dispositivo.

Il nuovo Xiaomi Mi 4i viene proposto con un grande display da 5 pollici che dispone di una risoluzione FullHD. Sul retro trova spazio la fotocamera da 13 megapixel, mentre sulla parte frontale una da 5 megapixel in grado di assicurare videochiamate e selfie di buona qualità. Nel complesso si tratta di un dispositivo abbastanza potente. Infatti, sotto il cofano pulsa il processore Qualcomm Snapdragon 615, RAM da 2 GB, connessione LTE, funzionalità dual-sim ed il tutto gestito da Android Lollipop 5. La scocca è realizzata in policarbonato e tutto trova spazio in soli 7,8 mm di spessore per 130 grammi di peso. Tutta questa potenza non poteva essere alimentata da una fonte energetica di poco conto ed, infatti, il Xiaomi Mi 4i monta una grande batteria da 3.120 mAh.

Di seguito un breve video pubblicato su YouTube:

Il Xiaomi Mi 4i arriverà sul mercato indiano per fine aprile di quest’anno ad un prezzo di circa 200 dollari. Su carta da l’impressione di essere un dispositivo dalla caratteristiche molto interessanti, potente e tutto ad un prezzo molto accessibile.

via – en.miui.com

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concorrenza