Redsn0w 0.9.7 beta 4 verrà rilasciato oggi, presto anche la versione per Windows

Gli sviluppatori del Dev Team hanno comunicato, tramite l’account ufficiale dei tester di Redsn0w su Twitter, che in data odierna verrà rilasciata la quarta beta della nuova versione del tool che da poco consente di eseguire, anche se in maniera piuttosto macchinosa ed instabile, il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione ed iPad.

La nuova beta di Redsn0w 0.9.7, che si ipotizza possa essere rilasciata in serata, andrà a correggere una serie di bug e malfunzionamenti indicati, in precedenza, dagli utenti (quali l’impossibilità di avviare correttamente l’applicazione Skype). Altra importante novità riguarda l’utilizzo del tool. A partire da questa versione, infatti, non sarà più necessario avviare ed eseguire il processo usbmuxd tramite Terminale. In questo modo molti più utenti Mac potranno eseguire il jailbreak untethered su Mac con semplicità.

Infine il Dev Team comunica che la prossima release, successiva alla beta 4, di Redsn0w 0.9.7 aggiungerà (finalmente) la compatibilità con Windows. Questo lascia intendere che ormai la fase di test sia completa e che manchi davvero poco alla release finale del primo tool (salvo sorprese…) per il jailbreak untethered di iOS 4.2.1.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows