Solo l’iPhone 6 da 5.5” potrebbe essere disponibile con 128GB di memoria

Secondo un recente rumor soltanto la variante da 5.5” dell’iPhone 6 potrebbe essere disponibile con 128GB di spazio di archiviazione.

iphone61

 

Secondo quanto riportato da un sito cinese Apple potrebbe introdurre la variante da 128GB soltanto per l’iPhone 6 da 5.5”. Il sito afferma che la differenza di spazio di archiviazione rappresenterebbe l’aspetto differenziante principale tra modelli da 4.7” e 5.5”, consentendo alle persone di avere un vero “phablet” con molto spazio per archiviare documenti e altre tipologie di dati. Si tratterebbe dello stesso approccio usato con i tablet e gli smartphone della compagnia californiana: mentre l’iPhone arriva ad un massimo di 64GB, solo gli iPad possono essere acquistati con 128GB di memoria.

Nel caso Apple dovesse abbandonare la versione da 16GB per l’iPhone 6 da 5.5′‘, significherebbe avere un iPhone 6 da 4.7” con solo due varianti in termini di spazio disponibile, mentre fino ad ora la compagnia aveva sempre offerto smartphone con almeno 3 diverse possibilità in termini di spazio a disposizione dell’utente.

Oltre ad uno schermo più grande, l’iPhone 6 dovrebbe arrivare a settembre e caratterizzarsi per un design più sottile, processore più veloce e fotocamera migliorata.

Fonte: MacRumors

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push