SpringBoard Invaders: il classico titolo arcade giocato all’interno della Home [Cydia]

Space Invaders è uno dei classici giochi arcade più conosciuti e giocati di tutti i tempi; un’idea vincente alla base di un titolo piuttosto semplice che è stato in grado di appassionare generazioni e generazioni. Cosa nasce dall’unione di due idee vincenti, ossia dalla fusione di Space Invaders con un tweak per la Home del vostro iPhone? La risposta è SpringBoard Invaders!

Immaginate di poter utilizzare la classica navicella di Space Invaders all’interno della Home del vostro iPhone e di colpire le icone delle applicazioni come bersagli? Con SpringBoard Invaders tutto questo diventa realtà. Ma la genialità di questo tweak sta nel fatto che, per giocare, non sarà necessario lanciare una specifica applicazione. Il tweak, infatti, genererà automaticamente una nuova pagina nella SpringBoard che vi consentirà di giocare a Space Invaders con le icone delle applicazioni.

Per muovere la navicella si dovrà far uso dell’accelerometro dell’iPhone 4, mentre per sparare si dovrà semplicemente fare tap sullo schermo del telefono. Per mettere in pausa una partita, invece, l’utente dovrà lanciare un’applicazione o tornare su una pagina “normale” della Home; per riprendere basterà riposizionarsi sulla pagina di SpringBoard Invaders. Se il giocatore si lascerà scappare cinque icone, la partita terminerà e sarà necessario avviarne un’altra.

SpringBoard Invaders può essere acquistato da Cydia Store al prezzo di 1$. Il gioco/tweak è disponibile all’interno della repository di BigBoss. L’applicativo è compatibile sia con iPhone che con iPod touch.

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSS per seguire tutte le nuove notizie. Potete anche diventare fan della nostra pagina Facebook e followers del nostro canale su Twitter.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia