Studio Evil ha lanciato la campagna di crowdfunding su Eppela, il Kickstarter italiano, per lo sviluppo di Super Cane Magic Zero, il videogioco ideato e disegnato da Sio, youtuber noto per i suoi fumetti Scottecs. Lo studio di sviluppo è presente in questi giorni al Lucca Comics & Games per presentare il prodotto e proprio dalla nota kermesse toscana ha lanciato la campagna, ieri.
Super Cane Magic Zero può essere supportato in varie modalità, partendo da 10 euro fino ad arrivare a 500 euro, con ricompense annesse, tra cui la possibilità di creare un oggetto e vederlo realizzato nel videogioco oppure andare a una cena con Studio Evil e Sio: ovviamente vi sono dei limiti e per quest’ultima ricompensa sono disponibili soltanto tre posti. La campagna durerà un mese, infatti la scadenza è fissata tra 29 giorni a oggi: l’obiettivo è raggiungere 20.000 euro per la release attesa per il 2015. I 2.000 euro sono oramai prossimi in appena un giorno di campagna, con qualcuno che ha anche deciso di donare 100 euro o più per ottenere come ricompensa una striscia di sei vignette realizzata da Sio. Con 200 euro, invece, qualcuno si è già aggiudicato una delle sette canzoni personalizzate realizzate da Sio.
Super Cane Magic Zero e la sua campagna sono stati annunciati anche con un nuovo trailer, ovviamente realizzato da Sio che presenta il titolo e lo sviluppo, ovviamente invitando tutti a partecipare al crowdfunding. Il titolo sarà ovviamente disponibile per iOS.