TapTweetPlus aggiunge la possibilità di condividere la musica in ascolto nativamente – Cydia

A partire da iOS 5, Apple ha integrato Twitter in iOS, consentendo agli utenti di condividere con i propri amici immagini, link, posizione geografica e quant’altro. Questo servizio di condivisione system-based è stato esteso e migliorato con l’avvento di iOS 6, anche se Apple ha “dimenticato” una utile funzione, ossia la possibilità di condividere la musica in ascolto, utilizzando il tag #NowPlaying, con un semplice tap.

Schermata 2013-04-30 alle 08.45.34

TapTweetPlus non fa altro che aggiungere un nuovo pulsante all’interno del condivisore nativo di iOS. Premendolo mentre si ascolta della musica, il tweet verrà riempito in automatico con il tag #NowPlaying il nome del brano, dell’album e quello dell’artista, oltre che una piccola immagine della copertina. Un tweak semplice che all’occorrenza, per gli utenti Twitter, può diventare particolarmente utile.

Se siete interessati, potete scaricare TapTweetPlus dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia