Thief Buster: un vero e funzionale antifurto per iPhone!

Thief Buster è un’applicazione davvero completa, che assicura una protezione ottimale contro i furti che possono interessare gli iPhone e non solo.

L’applicazione si presenta con un’ottima interfaccia ed alcune funzioni alla James Bond. Basti pensare che, al lancio dobbiamo inserire una password di tre cifre selezionando i numeri 1, 2 o 3. Per inserire i numeri, però, dobbiamo toccare il display con il numero di dita corrispondenti: ad esempio, se abbiamo scelto il codice 122 allora toccheremo lo schermo prima con un solo dito e poi, per due volte, con due dita.

Ora possiamo utilizzare una delle tre modalità:

  • Don’t Touch: dopo aver attivato l’allarme (inserendo il codice con le dita…) non appena qualcuno tocca o muove il display, questo inizia a suonare.
  • Anti-Pocket Picker: l’allarme si aziona automaticamente quando posizioniamo l’iPhone nella tasca, con la parte superiore rivolta verso il basso e il display verso l’esterno. Non appena qualcuno prova a toglierlo dalla tasta, l’allarme inizia a suonare!
  • Bag Defender: serve a far suonare l’allarme non appena viene rilevato un movimento. Utile se l’utente ha posizionato la borsa su un piano. Ogni 5 secondi, infatti, l’allarme si attiva automaticamente e non appena rileva un movimento inizia a suonare.

Ricordiamo che in tutti i casi il suono continua anche in stand by e se proviamo a premere il tasto Home, l’applicazione RIPARTE automaticamente facendo ascoltare sempre l’allarme (a meno che il male intenzionato non riprema il tasto home in quella frazione di tempo in cui avviene il riavvio!). Per disattivare l’allarme dobbiamo reinserire il codice, inoltre il volume viene settato automaticamente al massimo non appena si azione l’allarme!

Insomma, si tratta sicuramente del migliore anti furto presente su AppStore. Io l’ho provato personalmente e sono rimasto sbalordito!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store