Tryllo: l’app ufficiale Fastweb per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la propria linea telefonica e senza costi aggiuntivi!

Fastweb è certamente una delle compagnie telefoniche che, in Italia, offre servizi innovativi. Ebbene, con il rilascio su App Store dell’applicazione ufficiale Tryllo, pare proprio che l’azienda abbia inteso allargare la propria offerta e consentire ai propri clienti muniti di iPhone di “trasformare” l’iDevice in un cordless di casa! Dopo il salto maggiori dettagli.

VEDI SU APP STORE

Come accennato, Tryllo è l’applicazione ufficiale Fastweb che consente di utilizzare iPhone (o uno degli altri iDevice) come fosse un normale cordless e dunque effettuare e ricevere chiamate utilizzando la linea di casa e le caratteristiche del relativo abbonamento. Tutto ciò, per di più, potrà avvenire anche mentre la linea di casa è occupata!

Il servizio, disponibile anche da computer, consente, quindi, di chiamare cellulari e telefoni fissi senza costi aggiuntivi  rispetto a quelli tipici dell’abbonamento dell’utente: ad esempio chi ha chiamate verso i cellulari incluse nel proprio abbonamento, con Tryllo potrà effettuarle direttamente da iPhone senza costi ulteriori e anche nel caso in cui la linea tradizionale risulti occupata.

Per utilizzare il servizio (così come da desktop) anche da iPhone è necessario effettuare il log in; allo stesso modo, per poter ricevere le chiamate è necessario essere on line.

Tryllo è disponibile gratuitamente su App Store

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store