Abbiamo avuto modo di provare in anteprima il gioco Tumble Jumble, un nuovo puzzle game che sarà disponibile su AppStore nei prossimi giorni.
Prima di iniziare la partita dobbiamo creare un profilo giocatore (3 slot disponibili), scegliendo il nostro nome.
Dopo alcune immagini introduttive, che spiegano quello che sta accadendo nell’universo, inizia il gioco vero e proprio.
Lo scopo è quello di posizionare un certo numero di blocchi (ogni livello ne richiede un tot) senza superare la linea in alto. Dobbiamo quindi utilizzare le frecce apposite per spostare ogni singolo blocco che cade dall’alto, ruotarlo e posizionarlo dove preferiamo.
I primi livelli sono molto semplice, ma andando nel gioco ci accorgeremo che in alcuni casi ogni singola scelta può portarci alla vittoria o alla sconfitta!
I propri punteggi possono essere condivisi anche online, tramite Facebook Connect.
Ma non finisce qui: ad aumentare la longevità ci pensa l’Editor dei livelli, che consente di creare livelli personalizzati in modo semplice e veloce. Possiamo inserire gli ostacoli e stabilire gli obiettivi da raggiungere, il tutto in pochi click. Fantastico!
Grafica ben curata ed un’interfaccia fantastica (bellisimi i menù), una buona giocabilità ed un audio mai invadente rendono questo Tumble Jumble un titolo da tenere in seria considerazione per un prossimo acquisto.
Vi informaremo non appena sarà disponibile su AppStore.