USA: una persona su tre è già pronta all’acquisto di un iPhone 5

In questi anni il successo e la diffusione dell’iPhone sono stati tali da costruire attorno a questo dispositivo, e di conseguenza attorno all’intero mondo Apple, un vero e proprio mito in grado di affascinare milioni di utenti in tutto il mondo. La prova di ciò la si ha ad esempio da un recente sondaggio di PriceGrabber: prima ancora della presentazione e del lancio ufficiale, un terzo dei clienti degli Stati Uniti sono già pronti per acquistare l’iPhone 5.

Una recente analisi di PriceGrabber dimostra che il 35% dei partecipanti al sondaggio acquisterà sicuramente un iPhone 5, anche prima di averlo provato o addirittura visto. Inoltre, il 51% dei partecipanti ha dichiarato che acquisterà il nuovo iPhone entro il primo anno di vendita, non importa quando.

Il 30 percento dei partecipanti acquisterà il dispositivo entro la fine del 2011, mentre il 14 percento lo acquisterà entro il primo mese di vendita. Solo il 7 percento dei partecipanti acquisterà l’iPhone 5 durante la prima settimana di vendita, un numero che potrebbe cambiare a seconda degli amici, familiari e colleghi che vedranno per la prima volta l’iPhone di nuova generazione.

Ovviamente il sondaggio prende in analisi alcuni soggetti che non sono affatto nuovi al mondo Apple. Tuttavia i risultati restano sorprendenti.

Via – iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News