USBFever ha da poco messo in vendita un case con batteria esterna per iPhone e con una funzione interessantissima: la possibilità di inserire due SIM nel dispositivo.
Per quanto riguarda le funzioni di batteria esterna, l’accessorio consente di ricaricare l’iPhone in qualsiasi momento senza bisogno di cavi, oltre a consentire un’adeguata protezione dello stesso. La batteria esterna si ricarica tramite USB e consente anche di sincronizzare l’iPhone se collegato al computer. E’ anche presente un led che diventa di colore blu quando la batteria è carica, per poi diventare rosso quando sta per scaricarsi.
Sicuramente, però, la funzione più interessante è la DUAL SIM: tramite i semplici passaggi mostrati nell’immagine in basso, è possibile inserire una seconda SIM nel dispositivo.
Una volta inserita, basta andare in Impostazioni/Telefono/Applicazioni SIM e selezionare la SIM desiderata. Una volta selezionata la SIM bisogna attendere circa 2 minuti per avere il segnale: in questo periodo viene visualizzata la scritta “Nessun Servizio”.
Logicamente non è possibile utilizzare le due SIM contemporaneamente.
Se siete interessati, potete acquistare questo accessorio dal sito ufficiale al prezzo di 59,99$