WhatsApp Messenger si aggiorna alla versione 2.8.6 con il supporto ad iPhone 5; migliorata la compatibilità con iOS 6

Finalmente anche WhatsApp Messenger è stata aggiornata per introdurre la compatibilità con il nuovo Retina Display da 4 pollici dell’iPhone 5. Un aggiornamento, quello della più famosa applicazione di questa categoria, che ha richiesto diverse settimane di lavoro, decisamente troppe se si pensa che tutti gli altri sviluppatori hanno impiegato pochi giorni ad adeguare i propri software al display dell’iPhone 5. Fatto sta che l’attesa si è finalmente conclusa e da oggi WhatsApp potrà girare a risoluzione intera anche sull’ultima versione del Melafonino di Apple.

VEDI SU APP STORE

WhatsApp Messenger è senza dubbio il servizio più famoso e completo, nonché cross-platform, per la messaggistica istantanea. A differenza di altri servizi, WhatsApp Messenger non richiede la registrazione di un account specifico, ma si limita a verificare il vostro numero di telefono per abilitare la possibilità di invio e ricezione di messaggi di testo, immagini, video, posizione geografica, ecc. Da tempo gli utenti iPhone 5 aspettavano un aggiornamento che rendesse pienamente compatibile con i propri dispositivi questo popolarissimo software: l’aggiornamento è ora realtà.

Dal changelog dell’aggiornamento alla versione 2.8.6 di WhatsApp Messenger, si apprende che oltre ad introdurre il supporto al display da 4 pollici dell’iPhone 5, gli sviluppatori hanno migliorato la compatibilità del software con iOS 6, andando a correggere tutti quei piccoli bug che erano presenti nella precedente release dell’applicazione.

L’aggiornamento di WhatsApp Messenger, disponibile ora su App Store, è gratuito per tutti gli utenti che hanno già scaricato una copia dell’applicazione. Potete aggiornare WhatsApp alla versione 2.8.6 direttamente dall’App Store del vostro iPhone, oppure utilizzando iTunes.

Potete acquistare WhatsApp Messenger dall’App Store cliccando qui. Il costo dell’applicazione, con le nuove politiche di Apple, è salito di 10 centesimi rispetto al passato. Ora, infatti, l’app ha un prezzo di 0,89 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti