Will It Blend? L’applicazione ufficiale sbarca in App Store

Da diversi anni l’azienda americana Blendtec porta avanti una simpatica video-rubrica con a capo Tom Dickson, fondatore di Blendtec, alle prese con i più strani ed insoliti oggetti (tra cui anche iPhone e iPad) da frullare all’interno di uno tra i più avanzati prodotti sviluppati da questa azienda. Da qualche giorno è disponibile su App Store l’applicazione ufficiale per iPhone di Will It Blend? che consente di visualizzare tutti i video dell’omonima serie direttamente dal vostro dispositivo mobile.

L’applicazione è strutturata in quattro sezioni principali. In particolare distinguiamo le due in cui sono presenti i video della serie “Will It Blend?”, rispettivamente “Try this at home”, in cui sono contenuti i video meno originali e più vicini all’utilizzo quotidiano di un frullatore, e “Don’t tray this at home”, in cui finiranno all’interno del frullatore alcuni oggetti che non avreste mai pensato potessero essere frullati. Da iPhone ad iPad, passando per rastrelli, palle da golf, mazze da golf e chi più ne ha più ne metta.

Le altre due sezioni dell’applicazione racchiudono la Top 10 dei video, selezionati dallo staff di Blendtec, e una interessante funzione che permette di realizzare alcuni semplici fotomontaggi aggiungendo alle vostre foto il volto minaccioso ma sempre simpatico di Tom Dickson.

Se volete guardarvi tutti i video della serie “Will It Blend?” in comodità dal vostro iPhone o iPad vi consigliamo di scaricare ed utilizzare l’applicazione descritta in questo articolo che trovate gratuitamente in App Store collegandovi a questa pagina.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store