Stampasucover.com è un sito tutto italiano che permette a qualsiasi possessore di iPhone di poter creare una cover con una o più immagini. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Come detto poco fa, grazie al sito stampasucover.com avremo la possibilità di stampare una nostra foto direttamente su una cover, così da poterla poi utilizzare sul nostro dispositivo. Il processo è semplicissimo: basterà recarsi sul sito dell’azienda, scegliere lo smartphone oppure il tablet, scegliere se avere la cover in 3D oppure normale e poi andare su “Personalizza adesso”. Si aprirà una schermata dove potremo scegliere se caricare una foto direttamente da PC oppure se caricarla da facebook, facendo ovviamente il login. Per i caricamento da PC dovremo stare attenti, infatti potremo caricare file di tipo JPG di dimensioni max 3Mb con grandezza espressa in pixel non superiore ai 2000×2000. Una volta caricata la foto potremo modificare la cover, scegliendo il colore e la posizione della foto. Potremo poi decidere se invertire la foto oppure di quanto zoomarla.
Una volta che tutto questo processo sarà finito, la foto verrà salvata in automatico e potremo così andare al carrello, dove procederemo all’acquisto. Al momento le cover personalizzabili per iPhone sono scontate a 14€.
Passando invece alla cover vera e propria non c’è molto da aggiungere. E’ una cover in plastica rigida, di colore bianco, e come potete vedere dalle foto ha il nostro logo. Avremo sempre il il foto per la fotocamera e il flash così come per il pulsante Mute e il volume +\-. La parte superiore e e quella inferiore sono invece scoperti, ma comunque garantisce una buona protezione.
Potete quindi acquistare e personalizzare al vostra cover per iPhone andando sul sito di stampasucover.com al prezzo speciale di 14€